Diventare soci della nostra Associazione significa contribuire ad un progetto interessante ed innovativo di giornalismo studentesco, permettendo al "Farò del mio peggio News" la stampa in formato cartaceo, il mantenimento del sito web e l'acquisto di attrezzature per il lavoro redazionale.

Il nostro unico sostegno sono le quote associative e gli sponsor, ecco perchè è così importante contribuire con la propria iscrizione alla sopravvivenza del nostro periodico.

I nostri soci possono, se lo desiderano, partecipare alle attività redazionali ed hanno una copia riservata del giornale ad ogni pubblicazione. Inoltre i soci hanno accesso alle aree riservate del sito e ricevono una newsletter periodica contenente tutte le novità associative.

Per entrare a far parte dell'Associazione è necessario:

  • Compilare la richiesta di ammissione cartacea e farcela pervenire, via posta oppure presso la nostra sede, o altrimenti consegnandola ad un nostro rappresentante all'interno del Liceo "O. Grassi"
  • Pagare la quota di iscrizione (Euro 10 per i soci ordinari, Euro 20 per i soci sostenitori) in contanti o mediante bonifico a: "Associazione di giornalismo scolastico Farò del mio peggio News", IBAN: IT15V0631049490000004067980
  • Il consiglio direttivo alla prima seduta utile deciderà se approvare la richiesta di ammissione, in caso positivo si diventerà soci a tutti gli effetti